• 17263 I soliti ... maleducati!
  • 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
Regionale
martedì 20 dicembre 2022.
Grono - Auto sbanda e urta più volte il guardrail

Lunedì pomeriggio sull’autostrada A13, a causa di un malore improvviso, un automobilista ha urtato più volte il guardrail con la sua auto. La sua passeggera ha cercato di controllare il veicolo.

Un 72enne lunedì stava guidando la sua automobile sull’autostrada A13 in direzione sud, accompagnato dalla moglie sua coetanea. Secondo i primi accertamenti, a seguito di un malore improvviso, l’uomo ha perso il controllo dell’automobile poco prima delle 14.15 a nord di Grono. Nel corso dell’incidente, il veicolo ha urtato più volte il guardrail a destra e a sinistra della carreggiata a due corsie, per diverse centinaia di metri. La moglie che era con lui rendendosi conto della situazione ha cercato di controllare il veicolo dal sedile del passeggero, veicolo che ha poi terminato la sua corsa presso lo svincolo di Grono. I soccorritori del Servizio Ambulanza del Moesano hanno prestato all’uomo le cure mediche d’emergenza e lo hanno trasportato all’ospedale San Giovanni di Bellinzona. La Polizia cantonale dei Grigioni sta chiarendo le circostanze esatte dell’incidente.

top

La politica è come la medicina: il suo unico compito è la scelta dei mali. Ogni legge è infatti un male perché costituisce sempre una infrazione alla libertà ma, ripeto, la scienza politica non ha altro compito che quello della scelta dei mali.
Jeremy Bentham

 
Sponsors