• 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17218 Presentazioni librarie - Appuntamenti
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Regionale
mercoledì 21 dicembre 2022.
Federico Toscano sogna la Coppa del Mondo
E raccoglie sostegno proprio “sulle piste di casa”

L’Ente Turistico Regionale del Moesano e il Comune di Mesocco sono fieri di annunciare l’inizio della collaborazione come destinazione sponsor del giovane atleta FIS Federico Toscano.

Il giovane di San Bernardino, classe 2001, si è fatto largo tra i migliori dello sci alpino guadagnandosi uno spazio nel team nazionale. Oggi giovane élite e membro dei quadri C maschile di Swiss Ski, Federico ha mosso i suoi primi passi nello SC San Bernardino dove tutt’oggi milita.

Indossati gli sci per la prima volta a soli due anni, la passione l’ha accompagnato per tutta la vita, con alcuni infortuni che l’hanno spronato ancor più a recuperare e a dare il meglio.

L’augurio che ente turistico regionale e comune rivolgono a Federico è quello di una stagione piena di soddisfazioni e ottimi risultati e di vederlo presto “a casa” vittorioso, coronando il suo sogno.

top

Ho perso un po’ la vista, molto l’udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent’anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.

(Rita-Levi Montalcini)

 
Sponsors