• 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17218 Presentazioni librarie - Appuntamenti
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Agenda
domenica 25 dicembre 2022.
Brindisi d’inizio 2023 con Iris Moné
Scambio di auguri al San Bernardino

Il Gran Galà di Capodanno quest’anno sarà in musica, al San Bernardino.

Alle 17 di domenica 1° gennaio 2023 sarà possibile brindare tutti assieme sulle note di Iris Moné, che canterà live nella splendida cornice della San Bernardino Swiss Alps Igloo Experience, suggestivo ritrovo sulle piste di Pian Cales, posto comodamente in prossimità del centro del villaggio.

Un appuntamento che l’Ente Turistico Regionale del Moesano ed il Dicastero Turismo del comune di Mesocco offrono ai propri ospiti, con il piacere di brindare tutti assieme al nuovo Anno, e scambiarsi gli auguri.

Dopo un lockdown trascorso in California a scrivere canzoni, Iris Moné torna così ad esibirsi dal vivo nella Svizzera italiana. In ottobre, Iris ha cantato al Consolato di Svizzera a San Francisco, e prima del Covid, per le Ambasciate svizzere in Costa Rica, El Salvador e Panama. Ha presentato dal vivo i singoli di matrice soul che aveva appena fatto uscire, seguendo il genere che ha espresso nel suo percorso di "The Voice of Switzerland", quando ha raggiunto la finale. Cogliete quindi l’occasione di ascoltare questo nostro talento dal sapore internazionale, brindando al nuovo Anno.

Ulteriori informazioni contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano, ufficio di San Bernardino, tel. 091 832 12 14, e-mail info@visit-moesano.ch.

top

Ho perso un po’ la vista, molto l’udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent’anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.

(Rita-Levi Montalcini)

 
Sponsors