• 17379 Tagliatore di pizza ... 7200 franchi all’ora!!!
Agenda
giovedì 19 gennaio 2023.
Cama - Carnevale El Bagol

La Società Carnevale El Bagol di Cama organizza 4 giorni di festa dall’ 1 al 4 febbraio presso il capannone ubicato al “piazzale ex Ratera”.

Il ricco programma partirà mercoledì alle 20.00 con una grande tombola (16 giri con ricchi premi).
Al giovedì, dalle 11.30 pranzo e pomeriggio ricreativo per i bambini delle scuole di Cama, proseguirà alle 19.00 con la serata “Tartare” (solo su prenotazione) e alle 21.00 musica da ballo con “Dario & Katia”.
Venerdì le porte si apriranno alle 18.00 con maccheronata offerta dalle ore 19.30, a seguire “Guggen-Show”. Alle 21.00 il via alle danze, grazie alla “Sanook Show Girl Band”.
I bagordi carnascialeschi culmineranno il sabato con l’apertura del capannone alle 11.00 seguito alle 12.30 dal tradizionale risotto e luganighe. A seguire 4 giri di maxi tombolone. Alle 20.00 le porte si apriranno per l’ultima grande serata che culminerà alle 22.00 con il veglione mascherato dei “Fuori Controllo Band” a seguire musica con DJ Venza & DJ Lele.
La Società Carnevale El Bagol invita tutti gli amanti del carnevale a trascorrere assieme alcune giornate all’insegna del divertimento.

top
Chiusa in casa

Chiusa in casa
mia madre
tagliava e cuciva camicie:
le cose imparate nel giovane sogno
divennero pane, formaggio ed alici.
Mio padre era morto da un anno.
Noi tre portavamo più avanti
una guerra finita.


Vito Maida (poeta soveratese, 1946/2004) 
Sponsors