• 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17218 Presentazioni librarie - Appuntamenti
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Regionale
sabato 21 gennaio 2023.
Un tè con Soroptimist Moesano

Sei una studentessa e hai qualche dubbio sulla strada da intraprendere? La scelta è spesso difficile e tornare indietro lo è molto di più per cui se al momento della decisione puoi approfittare dell’esperienza di professioniste già affermate perché non farlo? Soroptimist Moesano, un club di donne che lavora per le donne, organizza un incontro rivolto a tutte le ragazze che stanno per scegliere la loro strada!

Cara studentessa,
Il momento della scelta degli studi da intraprendere è un momento affascinante. Tuttavia, capire cosa si desidera studiare può anche essere difficile, la scelta è vasta. Con questo evento desideriamo offrirti un’occasione in più per conoscere i vari settori in ambito tecnico-scientifico e nel contempo per individuare i tuoi interessi...


Comincia così la lettera di Soroptimist Moesano indirizzata a tutte quelle ragazze che si trovano o si troveranno presto nelle condizioni di dover scegliere la loro professione!

Nel PDF tutte le informazioni del caso:

PDF - 2.2 Mb
Lettera aperta
top

Ho perso un po’ la vista, molto l’udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent’anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.

(Rita-Levi Montalcini)

 
Sponsors