sabato 18 febbraio 2023.
Swiss Tour Ice Show
Evento di pattinaggio artistico a San Bernardino
Sabato 25 febbraio riprenderà con uno spettacolo a San Bernardino Swiss Tour Ice Show che, dal 2017, allieta e stupisce le piazze ghiacciate del Ticino e del Moesano nella stagione invernale.
L’evento si preannuncia mozzafiato. Potrà infatti contare su di un parterre d’eccezione, con la presenza di un cast di atleti di punta del panorama internazionale. Reduci dai Campionati Europei disputati a fine gennaio a Espoo (Helsinki) in Finlandia, i vicecampioni europei nelle coppie di artistico, gli italiani Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini, lo svizzero Lukas Britschgi - splendida medaglia di bronzo nel singolo maschile - la coppia di danza su ghiaccio formata dal ticinese Carlo Röthlisberger e dalla compagna Victoria Manni, classificatisi undicesimi nella competizione continentale e, infine, l’elegantissima Yasmine Yamada, campionessa svizzera élite 2017.
Lo spettacolo, gratuito, avrà luogo sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18.00 sulla pista di ghiaccio all’aperto del Centro sportivo di San Bernardino.
I sei giovani atleti rappresentano le diverse discipline del pattinaggio artistico (singolo femminile e maschile, coppie e danza) e consentono di ammirare in un unico spettacolo performances sportive di altissimo livello, doti artistiche di sicuro richiamo e la magia di brani musicali coinvolgenti.
L’appuntamento consentirà anche di conoscere gli atleti più da vicino con interviste, autografi e foto ricordo.
Si può seguire Swiss Tour Ice Show su Instagram e Facebook.
|