• 17695 Meloni ... andati!
Comunicati
sabato 3 giugno 2023.
Nuovi giochi al Parco Avventura di San Bernardino

Sabato 10 giugno aprono i battenti gli 800 metri del rinnovato percorso del Parco Avventura di San Bernardino, che propone oltre a 60 giochi sospesi tra i secolari abeti che circondano il villaggio, con piattaforme fino a 10 metri di altezza dal suolo.

Alcune novità animeranno di fresco il percorso – che a sua volta ha subìto una modifica di tracciato – come il divertentissimo razzo, che farà mancare il fiato, i simpaticissimi secchielli rovesciati, lo Spider Man o i ponti levatoi, che attraverso un sistema molto particolare vi permetteranno di proseguire lungo il cammino, per il percorso bambini o il palo dei pompieri, le orme, la spettrale ragnatela e i magici alveari, che caratterizzeranno il tracciato difficile, questi ultimi rivolti ai più grandi. Tutti da scoprire, chiaramente sempre in sicurezza e sotto l’occhio vigile degli istruttori.

Originale è inoltre la possibilità di noleggiare il parco per eventi particolari, come addii al celibato/nubilato, attività aziendali e di team building, uscite di associazioni e club, ecc.

Un’emozionante avventura in piena sicurezza! Sono infatti sempre presenti, durate gli orari di apertura istruttori qualificati, che accolgono, istruiscono e seguono i clienti lungo tutto il percorso. 4 i livelli di difficoltà (bambini, facile, medio, impegnativo) e quasi una cinquantina i giochi.

Il Parco Avventura di San Bernardino dal 10 giugno sarà aperto durante i fine settimana mentre dall’8 luglio giornalmente fino al weekend di fine agosto. Poi nuovamente i fine settimana di settembre. Sempre dalle ore 11 alle 19.

Vi ricordiamo che nell’area del Parco Avventura sono integrati: 1 ristorante interno ed una grande terrazza con tavoli ed area solarium, 1 parco giochi per bambini, 1 bike park, 1 percorso minigolf, 1 campo da beach volley e 2 campi da tennis esterni ed 1 campo multiattività.

Ampi parcheggi sono a disposizione nelle immediate vicinanze.

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors