• 17695 Meloni ... andati!
Comunicati
venerdì 30 giugno 2023.
Nuovo presidente per l’OTR del Moesano

È Luca Cereghetti di Mesocco il nuovo presidente dell’Ente Turistico Regionale del Moesano. Lo hanno deciso i delegati degli azionisti dell’OTR presenti all’AG svoltasi martedì 27 giugno a Mesocco.

All’ordine del giorno vi era infatti il rinnovo delle nomine dei membri di CdA, che giungeva a scadenza. Devis aMarca, presidente dal 2019, e Silva Brocco, membro, non hanno sollecitato un nuovo mandato. Quale nuovo rappresentante in sostituzione dell’uscente Silva Brocco il comune di Roveredo ha proposto ai delegati presenti Decio Cavallini, che è stato accolto con un plauso, e così ha fatto il comune di Mesocco proponendo Luca Cereghetti al posto di aMarca. Riconfermati gli uscenti Samuele Censi (vicepresidente), Alain Baretta, Paolo Papa, Alessandro Peroschi e Graziano Zanardi.

Gli azionisti dell’Ente Turistico Regionale del Moesano – i comuni della Regione Moesa – hanno inoltre dato scarico all’amministrazione approvando i conti 2022, revisionati da FidO Consult SA di Grono alla quale è stato rinnovato il mandato.

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors