• 17695 Meloni ... andati!
Fuori regione
giovedì 3 agosto 2023.
Camion urta un cavalcavia

(ats) Ieri mattina un camion per il trasporto di legname ha urtato un cavalcavia per il bestiame lungo la N29 nei pressi di Sils i.D. (GR).

Stando alla nota della Polizia cantonale dei Grigioni, l’incidente è avvenuto verso le 11.30, mentre l’autista 39enne di un autotreno italiano si stava dirigendo verso Thusis sulla Strada nazionale 29. In località Freihof, la gru del suo veicolo ha ceduto dopo aver cozzato contro un cavalcavia in legno.

Durante le operazioni di rimozione dell’automezzo il traffico è stato parzialmente consentito su un’unica corsia oppure è stato deviato verso la strada della Lenzerheide.

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors