• 17695 Meloni ... andati!
Politica
mercoledì 23 agosto 2023.
L’Alleanza del Centro Grigioni è pronta per le elezioni federali

Lo scorso sabato alla Bündner Arena di Cazis l’Alleanza del Centro Grigioni ha presentato le candidate e i candidati al Consiglio nazionale per le elezioni del prossimo 22 ottobre, nonché il candidato al Consiglio degli Stati Stefan Engler, in carica dal 2011.

L’Alleanza del Centro Grigioni si lancia nella campagna elettorale con 21 candidati provenienti da tutte le regioni linguistiche. Tra i candidati figura l’attuale Presidente del Consiglio nazionale Martin Candinas, che si ripropone per il quarto mandato. Guida la lista 13-Fiducia, seguito dalla granconsigliera mesolcinese Eleonora Righetti, il granconsigliere Reto Crameri, di Surava; il granconsigliere Ursin Widmer, di Felsberg; e la supplente in Gran Consiglio Renate Cadruvi-Lustenberger, di Coira. Nella lista 11-Progresso rientrano Luana Bergamin, di Lenzerheide; dal granconsigliere Tino Schneider, di Coira; dal granconsigliere e co-presidente del partito Kevin Brunold, di Surcuolm; dalla granconsigliera e sindaca Nina Gansner, di Seewis; e dal granconsigliere Martin Binkert, di St.Moritz. Anche i giovani dell’Alleanza del Centro sono motivati a impegnarsi e si presentano con due liste: lista 4-Partenza e lista 8-Futuro.
Nel Moesano ci attendiamo una vivace campagna elettorale a sostegno della nostra giovane e motivata candidata Eleonora Righetti (lista 13), attiva e attenta alle esigenze della Regione.
Alleanza del Centro Moesa

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors