• 13770 Cess...tini in oltra!
  • 13731 Il campanile!
  • 13504 La strada del San Bernardino in mostra all’Ospizio
ilMoesano
mercoledì 6 ottobre 2010.
Regolamento

Regole nella pubblicazione di articoli, lettere o segnalazioni

ilMoesano si prefigge d’offrire il suo spazio a TUTTI i lettori che desiderano pubblicare articoli, lettere o annunci.

Alcuni criteri di scelta e di etica sono però necessari per garantire una piacevole lettura ed un corretto utilizzo di questa piattaforma:

- Ogni articolo, lettera o segnalazione che giunge in redazione deve riportare nome e cognome del mittente ed essere regolarmente firmata se inviata in forma cartacea.
- L’autore si assume la completa responsabilità dei contenuti del suo scritto.
- Avranno una priorità nella pubblicazione i contributi che fanno maggiormente riferimento alla realtà e all’attualità del Moesano.
- Non verranno pubblicati quei contributi che contengono minacce, che violano i diritti altrui o che hanno contenuti osceni o altrimenti riprovevoli.
- Gli articoli contenenti materiale pubblicitario diretto od indiretto verranno pubblicati in un’apposita rubrica a pagamento.
- Articoli a fini illetici di qualsiasi natura, non verranno pubblicati.
- La redazione si riserva il diritto di aggiungere altri criteri qualora lo ritenesse necessario per la buona conduzione di questa piattaforma.


 
Regole della comunicazione nei forum

ilMoesano offre ai suoi utenti un luogo (i forum di discussione) dove condividere le proprie idee con altri interlocutori. Come accade nelle comunità reali, anche nella comunità de ilMoesano è possibile che gli utenti abbiano opinioni diverse e quindi è necessario rispettare alcune norme.

La comunicazione all’interno de ilMoesano sarà più piacevole se gli utenti seguiranno tali norme:

- Per poter partecipare alle varie discussioni l’utente è pregato di iscriversi, comunicando alla redazione nome e cognome con relativo domicilio e indirizzo di posta elettronica. Qualora queste condizioni non venissero rispettate, la redazione si riserva il diritto di rimuovere il contributo pubblicato dall’utente.
- I vostri contributi al forum non saranno quindi anonimi poiché il vostro indirizzo di posta elettronica sarà raggiungibile.
- Cercare di attenersi all’oggetto dei forum di discussione. Se si desidera discutere di argomenti non connessi alle tematiche dei forum, proporre alla redazione di attivarne un altro.
- Non minacciare e non pubblicare contenuti che violino i diritti altrui, ad esempio testi diffamatori, contenuti osceni o altrimenti riprovevoli.
- Astenersi dall’utilizzare queste comunità per scopi commerciali o pubblicitari, o per fini illeciti di qualsiasi natura.
Tali interventi saranno rimossi immediatamente senza preavviso.

top

Ogni uomo può dire quante oche o quante pecore possiede, ma non quanti amici.

Cicerone

 
Sponsors