venerdì 16 settembre 2011.
Mesocco: decisioni del CC del 12.09.2011
Informazioni prese dal postale del Comune di Mesocco
Il Consiglio comunale del 12 settembre scorso, alla presenza di 21 consiglieri, dopo aver approvato il protocollo dell’ultima seduta, ha deciso la modifica dell’ordine del giorno, inserendo al punto due la trattanda “funzionamento e collegialità all’interno dell’esecutivo comunale”.
Il Vice Sindaco H. Imhof ed il Municipale S. Ciocco, dopo aver motivato la loro decisione, hanno informato come d’ora in poi non parteciperanno più alle sedute dell’esecutivo, pur seguendo i lavori dei relativi dicasteri. Il Consiglio comunale ha poi votato, con 20 voti favorevoli, un’astensione e nessun voto contrario, una risoluzione che prevede
a) Il rinvio della presentazione del masterplan turistico del 16 settembre;
b) Il sostegno al lavoro svolto dal personale dell’amministrazione, dal Sindaco Fasani e dai municipali Imhof e Ciocco;
c) L’aggiornamento della seduta a data da stabilire e la rinuncia del CC a trattare argomenti finché non si sia fatta chiarezza all’interno del Municipio e dell’Amministrazione.
|