sabato 24 settembre 2011.
Autunno colorato con i corsi di feltro
Stiamo vivendo un’estate tardiva bellissima. Solo le serate diventano corte e fresche. Se magari avete bisogno una cappa che scalda l’anima per le serate autunnali , potete partecipare alle giornate di approfondimento della tecnica del feltro e... fabricare una.
I prossimi corsi saranno:
dal 21 ottobre al 23 ottobre 2011
L’apertura della scatola del tesoro di lana con Maya Stenz
Per tutti - Vale come corso introduttivo per la formazione “Arte del feltro”.
Apriamo la scatola del tesoro. Scopriamo la diversità delle varie razze di pecore e della loro lana, appena tosata. Scopriamo il
processo del lavaggio, della cardatura e dell’infeltrimento base della lana. Impariamo a infeltrire una superficie, una corda e una pallina. Mettendoli insieme, creiamo un ornamento per l’ambiente della casa.
Durata: da venerdì 17.00 a domenica 16.00
Costi: CHF 290.-
dal 24 - 26 ottobre
Pellicce, cappe ed accessori che scaldano l’anima con Maya Stenz
Per persone con esperienza.
La moda rustica ispira personali creazioni. La lana grezza si trasforma in eleganza, e osiamo applicarla su grandi elementi.
Si può partecipare anche solo a singole giornate.
Durata: da lunedì a mercoledì sempre dalle 9.00 alle 17.00
Costi: CHF 135.- - al giorno
|