Fiera Gastronomica e di artigianato, 2 giorni ricchi d’eventi
Si è svolta presso la Scuola Ai Mondan di Roveredo la Fiera gastronomica e di artigianato organizzata dalla Pro Grigioni italiano il 17-18 settembre. Arricchita dalla presenza di numerosi artigiani e produttori locali, nonché da spettacoli, attività per bambini, musica dal vivo e dalla mostra “I Grigioni degli Italiani”, l’evento ha riscosso un buon successo di pubblico soprattutto la domenica. A conclusione della due giorni lo spettacolo Hip Hop della Scuola Fit&Gym di Mara Capelli e la performance di Roberto Bussenghi , il noto frontaliere di Rete Tre.
Le condizioni metereologiche non sono state purtroppo favorevoli, ma con piacere vi proponiamo frammenti fotografici della manifestazione, ringraziando tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, i cuochi in primis, nonché gli espositori presenti!
La preparazione delle bancarelle dei nostri artigiani
“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”