• 17695 Meloni ... andati!
Agenda
lunedì 5 dicembre 2011.
Grono: concerto di musica classica

Concerto di musica classica con canti presso la Chiesa ev. rif. di Grono

Venerdì 9 dicembre 2011 ore 20.00

Silvia Rutigliano (canto) e Walter Gatti (organo) si esibiranno nel nostro Centro con una serata di canti e brani organistici di J.S. Bach e G.F. Händel.
 
Assaporeremo musiche note e meno note di due grandi compositori protestanti. I brani strumentali di Bach saranno una scelta di rielaborazioni di materiale altrui (Vivaldi, Marcello, Telemann, Albinoni), mentre i brani di Händel si concentreranno sulle trascrizioni del suo proprio materiale. I sette brani cantati di Bach sono tratti dalla raccolta „Geistliche Lieder und Arien“, e come canti di Händel ascolteremo sette „Alleluja-Amen“ diverse.
 
L’entrata è libera. È gradita un’offerta.

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors