martedì 6 dicembre 2011.
Lingera: vendita tessere
La Società Carnevale Lingera informa che in occasione del mercatino di Natale a Roveredo GR il prossimo 7 dicembre inizierà la prevendita delle tessere d’entrata per l’edizione del 50esimo. Sarà presente con una bancarella dove si potranno gustare bibite e leccornie natalizie.
Le tessere permettono l’accesso al villaggio del carnevale durante le serate di mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, l’accesso al corteo mascherato (corteo bambini e corteo principale) e quale titolo di trasporto per i bus Lingera.
Il prezzo in prevendita è di franchi 30.‐ (franchi 40.‐ a partire dal 1. gennaio 2012)

La tessera è ottenibile per posta compilando il modulo di ordinazione sul sito www.lingera.ch oppure
presso i seguenti punti vendita:
Roveredo: Libreria Errebi Russomanno, Bar Sport
Grono/Lostallo/San Vittore: Ufficio postale
San Bernardino: Ente turistico
Bellinzona: Grossi Sport, Ente turistico
Biasca: Ente turistico
Olivone: Sarci Sport
Airolo: Ente turistico, Impianti Airolo‐Pesciüm
Lugano: Ente turistico
Mendrisio: Ente turistico
Locarno: Ristorante al Bottegone
Resta comunque possibile acquistare le singole entrate alle serate o partecipazione al corteo direttamente presso le casse del villaggio di carnevale (5.‐/10.‐/15.‐/20.‐ franchi). La pins trasporti è anche acquistabile singolarmente in prevendita o alla partenza dei bus al prezzo di franchi 10.‐
Non da ultimo la tessera Lingera potrà essere presentata dal 1. Marzo ad Airolo‐Pesciüm e dà diritto ad una giornaliera a fr. 25.‐ anziché 45.‐.
E fin chel fioca...
Il comitato.
|