• 16757 Sulle creste tra Grigioni e Ticino
  • 16507 Segnaletica ... incompleta!
Regionale
giovedì 22 dicembre 2011.
Bando di concorso per tutti gli artisti del Moesano: spazio alla vostra creatività!

Nel 2012 la Pgi Moesano organizza dal 21 aprile al 13 maggio 2012 una mostra in relazione del tema annuale «Le donne nel Grigionitaliano». L’esposizione sarà inaugurata venerdì 20 aprile 2 0 1 2 . Il progetto sarà caratterizzato da un’area espositiva bipartita così organizzata: un nucleo centrale, gestito da illustratrici professioniste, e un secondo settore costituito dalle opere degli artisti locali, che aderiranno a questo concorso.
&bsp;
Il Centro regionale della Pro Grigioni Italiano desidera, infatti, aprire il secondo settore della mostra a tutti coloro che vorranno esprimersi liberamente sul tema. La scelta della tecnica impiegata (fotografia, scultura, pittura, ecc) è a discrezione degli artisti che decideranno di esporre una loro opera.
&bsp;
Le iscrizioni per l’assegnazione dei posti alla mostra sopramenzionata è aperta da subito a tutti gli artisti, amatoriali o professionisti, del Moesano. Sul piano amministrativo, la Pgi Moesano richiede ad ogni partecipante una tassa d’iscrizione di 25 Frs, ma in caso di vendita non detiene alcuna percentuale.
&bsp;
Se le iscrizioni dovessero essere numerose, l’assegnazione avverrà secondo l’ordine d’iscrizione degli artisti.
&bsp;
Gli artisti interessati possono annunciarsi entro e non oltre il 31 gennaio 2012 scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica moesano@pgi.ch o una lettera al seguente indirizzo: Pg i Mo e s ano , 6 5 6 2 S o az z a. Per eventuali domande potete sempre contattarci al numero di telefono 091 827 20 35. Attendiamo impazienti le vostre iscrizioni!
&bsp;
Pgi Moesano

top

Chi non sa sorridere non apra bottega.

(Proverbio cinese)

 
Sponsors