• 17695 Meloni ... andati!
Fuori regione
venerdì 26 ottobre 2012.
Borse di studio per atelier del Cantone dei Grigioni 2013

Il Cantone dei Grigioni mette a concorso due borse di studio per atelier a Vienna per dare maggior profilo alle prestazioni culturali.

L’atelier abitativo (2,5 locali) si trova nella Bauernmarkt 9 a Vienna, nelle immediate vicinanze del Duomo di Santo Stefano. Il Cantone dei Grigioni mette gratuitamente a disposizione i locali e versa un assegno mensile di 2200 franchi per le spese di sostentamento. Il soggiorno dura di regola cinque mesi (dal 1° febbraio 2013 al 30 giugno 2013 / dal 1° agosto 2013 al 31 dicembre 2013).

Sono invitati a candidarsi produttori culturali professionisti che risiedono nel Cantone dei Grigioni da almeno due anni o che per tema e luogo di lavoro hanno uno stretto legame con la cultura grigionese. Sono inoltre ammesse le candidature di produttori culturali che sono originari del Cantone dei Grigioni o che in passato sono stati per almeno vent’anni residenti nel Cantone dei Grigioni. Le candidature sono aperte a tutti gli ambiti culturali e non sono vincolate ad alcun limite d’età. Le candidature possono essere presentate entro il 30 novembre 2012 (data del timbro postale).

Documentazione di candidatura e informazioni possono essere richieste all’indirizzo seguente: Promozione della cultura dei Grigioni, signor Armon Fontana, Loëstrasse 26, 7000 Coira, tel. +41 (0) 81 257 48 02, e-mail armon.fontana@afk.gr.ch, internet: www.kfg.gr.ch.

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors