domenica 25 novembre 2012.
FIERA DEL LIBRO
1 e 2 dicembre 2012 - Palestra Comunale di Grono
Puntuale anche quest’anno, come avviene ormai da vent’anni, torna
LA MOSTRA DEL LIBRO
organizzata dalle librerie Russomanno di Grono e Roveredo.
La mostra oltre a presentare novità librarie è anche occasione per far conoscere autori e artisti locali che altrimenti non avrebbero la possibilità di farsi notare.
La manifestazione attira ogni anno da diverse parti della Svizzera, non solo italiana, tantissime persone molte delle quali addette ai lavori e che hanno sempre espresso soddisfazione per la quantità ma soprattutto per la qualità dei libri presentati!
A far corona alla mostra ci saranno le ceramiche Raku dell’artista Sabina Ponzio Bigiolli e alcuni quadri della pittrice Manuela Lurati. Anche i due scrittori e poeti Annamaria Pianezzi-Marcacci e Gerry Mottis che presenteranno il loro libro scritto a quattro mani sono mesolcinesi come le due artiste già presentate. Da non dimenticare la conferenza di Sandro Carriero imperniata sulle ragioni della mente e le ragioni del cuore e la presentazione del libro come curarsi con le erbe di Elio Moro e la possibilità di assaggiare dei buoni digestivi preparati dallo stesso autore del libro.
Gli organizzatori vi aspettano dunque ancora una volta e numerosi come sempre l’1 e 2 dicembre nella palestra comunale di Grono.
Per saperne di più aprire il volantino del file allegato:

|