• 16757 Sulle creste tra Grigioni e Ticino
  • 16507 Segnaletica ... incompleta!
Agenda
martedì 27 novembre 2012.
"Bofín - Boféta"
2 dicembre 2012

Domenica 2 dicembre nella sala spettacoli di Mesocco con inizio alle ore 16:00, presenteremo il libro "Bofín - Boféta" di Martina Wicky - Barella.

Chi ha già avuto occasione di sfogliare il libretto, avrà sicuramente apprezzato le conte, le filastrocche, le cantilene, le canzoncine scritte in dialetto di Mesocco.
Martina le ha raccolte con tanto amore durante molti anni di certosino lavoro. Il lettore, per un momento, si sarà rivisto bambino e avrà rivissuto quei dolci spensierati momenti dell’infanzia.

Domenica, alla presenza dell’autrice vi vogliamo presentare, in un modo suggestivo, alcuni testi contenuti nel libro: saranno infatti recitati dagli scolari della 5ª classe elementare di Soazza-Mesocco della maestra Micaela Crameri, con la partecipazione gradita dei bambini della scuola dell’infanzia di Mesocco-Soazza con la loro insegnante Lorenza Vaninetti Fasani.

Canti e scenette faranno da corollario alle recite. Crediamo di farvi cosa gradita e siamo certi che ci vorrete onorare della vostra presenza.

Maggiori indicazioni sulla locandina allegata.
A tutti il più cordiale benvenuto.

PDF - 462.3 Kb
top

Chi non sa sorridere non apra bottega.

(Proverbio cinese)

 
Sponsors