domenica 4 agosto 2013.
Campeggio Scout FantaSTico 2013
Dalpe e Bedretto
Con alle spalle un’esperienza indimenticabile i nostri lupetti ed esploratori sono tornati a casa.

Accolti dai loro genitori nella stazione ferroviaria di Bellinzona sono ormai tornati alla vita normale di sempre ma non dimenticheranno mai le due settimane trascorse con altri 2000 ragazzi provenienti da tutto il Ticino e da altre zone della Svizzera.

Il campeggio lascia sempre qualcosa di indelebile nei cuori dei partecipanti ma questo di sicuro ha lasciato più di qualcosa e i genitori, per primi, già nei prossimi giorni noteranno i positivi cambiamenti avvenuti nei loro figli!

Andare in campeggio non è come andare a passare due settimane in altri posti con tutte le comodità! Il campeggio ti mette alla prova, ti scava dentro e, se hai la stoffa, ne vieni fuori arricchito e pronto per altre prove!

La nostra società ha bisogno di persone preparate e pronte a scendere in campo e gli esploratori sono "sempre pronti" a dare il meglio di se stessi per lo sviluppo di un mondo migliore!
Grazie ragazzi per le emozioni che ci regalate con il vostro entusiasmo!
E grazie anche ai vostri animatori Melissa, Emmanuelle, Luca e Tamara che hanno contribuito a farvi trascorrere due settimane entusiasmanti!
|