• 16757 Sulle creste tra Grigioni e Ticino
  • 16507 Segnaletica ... incompleta!
Comunicati
lunedì 14 ottobre 2013.
Sci Club San Bernardino

Come di consuetudine lo Sci Club San Bernardino ha aderito per la terza volta al programma Ski-Fit proposto dall’Assicurazione Helvetia. Programma che ha l’intento di preparare gli amanti della neve ad una stagione sciistica sicura e in piena forma.
Con tanta motivazione, venerdì 11 ottobre 2013, presso la palestra di Mesocco, lo Sci Club San Bernardino si è lasciato coinvolgere dalle brave ragazze "Flying Instructors". E’ stato proposto un programma dinamico, divertente e variato facendo in modo di non creare noia e dare la giusta voglia al movimento. L’obbiettivo è quello di ottenere un corpo preparato, all’altezza delle richieste della stagione sciistica. Un fisico allenato riesce a proteggersi meglio contro le lesioni, in modo tale che la voglia di sciare è assicurata fino alla fine della stagione. La lezione ha avuto un gran successo, con una folta partecipazione da parte dei ragazzi del gruppo competizione, bambini e adulti. Ringraziamo l’assicurazione Helvetia Ski-Fit per la magnifica lezione. Programma che verrà riproposto volentieri anche in futuro.

Vi ricordiamo che lo Sci Club San Bernardino propone come tutti gli anni per i ragazzi di Mesocco, il venerdì la ginnastica presciatoria , dalla 4° alla 6° elementare dalle ore 17.00 alle 18.00, secondaria e avviamento pratico dalle 18.00 alle 19.00 presso la palestra!

Sci Club San Bernardino

top

Non importa se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato.

Confucio

 
Sponsors