• 16582 In dentro e in fuori - Presentazione libraria
  • 16507 Segnaletica ... incompleta!
Comunicati
lunedì 24 marzo 2014.
La Liquidèda - Festa di chiusura stagionale al San Bernardino

Sabato 29 marzo, dalle 10.00 alle 22.30, a San Bernardino si terrà la festa di chiusura della stagione invernale 2013-14, che spegnerà però i propri motori operativi solo la sera di domenica 30 marzo. La Liquidèda, che tradotta dal dialetto significa, appunto, la conclusione, vuole essere un momento di chiusura in festa per tutti i villeggianti ed i clienti della località turistica di San Bernardino, volendo così trascorrere nuovamente un momento lieto tutti assieme. Per l’occasione la giornata, che prevede l’accesso gratuito agli impianti sciistici di Pian Cales, sarà caratterizzata da due momenti principali. La mattina con lo sci in costumi ed attrezzature anni ’30-’90 ed il pomeriggio con un water slide contest, ovvero una vasca della lunghezza di 10 metri, scavata nella neve e riempita con acqua, sulla quale scivolare con sci, bob, o altro, tentando di raggiungere incolumi la sponda opposta, bagnandosi il meno possibile.
Per entrambi i contest una giuria decreterà i tre migliori risultati, con premiazione finale.
Guggen e disc jockey della 4 punto 0 saranno gli animatori della giornata, mentre quale contorno all’evento verrà realizzato un villaggio con buvette, grigliata, raclette.
Alle ore 11.30 verrà offerta a tutti i presenti una boule quale aperitivo. Ulteriori ragguagli contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14 o info@visitmoesano.ch, o consultando la sezione eventi di www.visit-moesano.ch.

Su Facebook: la Liquidèda.

top

“In pace i figli seppelliscono i padri, mentre in guerra sono i padri a seppellire i figli.”

ERODOTO

 
Sponsors