• 16757 Sulle creste tra Grigioni e Ticino
  • 16507 Segnaletica ... incompleta!
Comunicati
lunedì 12 maggio 2014.
ALMANACCO DEL GRIGIONITALIANO
Invio degli articoli e scadenze per il Moesano

A seguito della pubblicazione nel Natale scorso del sempre più apprezzato Almanacco del Grigionitaliano 2014, grazie anche alla sua nuova veste grafica, la redazione delle valli italofone dei Grigioni informa che sta già lavorando all’allestimento della nuova edizione 2015.
Si invita perciò molto cordialmente la popolazione della Mesolcina e della Calanca a partecipare al progetto editoriale inviando uno o più articoli sulla vita di valle, i ricordi del passato, le manifestazioni o gli eventi del 2014, la promozione di associazioni o enti sul territorio, la caccia e la pesca, la cultura e l’arte, lo sport ecc. inerenti il Moesano. I testi – massimo 2 o 3 pagine dattiloscritte, con 2 o 3 foto di buona qualità accompagnate dalle relative didascalie – dovranno essere inviati entro la metà di maggio 2014 al seguente indirizzo di posta elettronica: gmottis@hotmail.com oppure chiamando direttamente il redattore allo 079 772 15 49.
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che in questi anni hanno contribuito alla salvaguardia della cultura popolare delle nostre valli!

Gerry Mottis, Redattore AGI per il Moesano

top

Chi non sa sorridere non apra bottega.

(Proverbio cinese)

 
Sponsors