lunedì 26 maggio 2014.
Assemblea annuale Area di Servizio City Moesa SA, San Vittore
Giovedì 22 maggio 2014 alle ore 17.30 si è svolta presso l’Area di Servizio di San Vittore la 13a Assemblea annuale. Erano presenti numerosi azionisti che rappresentavano quasi il 70% dell’intero capitale sociale.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Fabrizio Keller ha evidenziato la solidità e affidabilità della società che ha potuto nei 13 anni di attività rimborsare debiti per quasi 1.4 milioni di franchi creando così le premesse per far fronte agli investimenti futuri necessari per mantenere la struttura competitiva e garantire dei posti di lavoro di qualità ai collaboratori.
Anche quest’anno la società distribuirà agli azionisti un dividendo del 2.5% confermando così la propria attrattività per gli azionisti.
Il pagamento del dividendo sarà effettuato dalla Banca cantonale Grigione dietro presentazione della relativa cedola (no. 3).
Sono anche iniziati i lavori di costruzione del sottopassaggio pedonale che collegherà la corsia sud/nord e la relativa area di sosta con l’Area di Servizio City Moesa. Gli stessi saranno terminati nella seconda metà del 2015. Pertanto, in futuro, lo shop e il bar saranno usufruibili anche per coloro che circoleranno sulla A 13 in direzione del San Bernardino.
Il Presidente, nella propria relazione annuale, ha ringraziato il personale della società che con impegno e cordialità garantisce un eccellente servizio in condizioni di flusso molto irregolari.
La società si avvicina così al giro di boa del periodo di concessione (che è di 30 anni) con delle ottime prospettive pronta ad offrire agli amati clienti un servizio professionale che sia però nel contempo anche cordiale e simpatico.
Il Consiglio di Amministrazione
|