• 16757 Sulle creste tra Grigioni e Ticino
  • 16507 Segnaletica ... incompleta!
Agenda
mercoledì 16 luglio 2014.
ROAR – Rorè Open AiR
26 luglio 2014

Estate movimentata in quel di Rorè, almeno per quanto riguarda la musica dal vivo. A pochi giorni di distanza dell’annuncio del Moesa Open Air, arriva il ROAR – Rorè Open AiR, organizzato dalle associazioni locali Skatpower e Sci Club Rorè.

L’Open Air avrà luogo sabato 26 luglio a partire dalle 18.00, sul sedime dove normalmente viene piazzato il capannone della Lingera.

Ad aprire la serata ci sarà il talentuoso Duo acustico Encuentro, che ci terrà compagnia durante l’aperitivo e la cena. Seguirà l’esibizione dei gruppi Hip Hop roveredani Splash Crew & Metamorphosis.

I concerti continueranno col raggae dei Sun Over Waves per poi passare al rock melodico dei Fading Walls. Il sound si farà poi più duro con i metallari Kupid’s Kurse.

L’apice della serata verrà raggiunto con gli intramontabili Vomitors, che da anni dominano la scena del punk rock ticinese. A chiudere le esibizioni live, i folkeggianti Fiö de la serva.
Nel corso della serata, vi sarà pure l’occasione di godersi un Burlesque Show, con le Poison Ladies.

E per chi non ne avesse abbastanza, musica con DJ locali fino alle prime ore del mattino.
Durante l’arco di tutta la manifestazione, sarà in funzione una fornitissima griglia!

Grazie all’impegno delle due associazioni, alla collaborazione del comune di Roveredo e al grande sostegno degli sponsor, l’entrata sarà gratuita!

Maggiori info sul nostro sito www.roreopenair.ch o su www.facebook.com/skatepowera...

top

Chi non sa sorridere non apra bottega.

(Proverbio cinese)

 
Sponsors