• 16757 Sulle creste tra Grigioni e Ticino
  • 16507 Segnaletica ... incompleta!
Regionale
lunedì 19 gennaio 2015.
Chiara Pelossi a Grono
Un sorriso che ne vale mille ...

Nell’ambito delle loro attività per la promozione della lettura e della cultura in generale, la Biblioteca Comunale e la Libreria Russomanno di Grono, hanno presentato l’ultimo libro di Chiara Pelossi: "Cento lacrime, mille sorrisi" per le edizioni Sperling & Kupfer.


Pubblico veramente attento e commosso quello che ha assistito alla presentazione libraria nell’aula magna delle scuole comunali di Grono!
Chiara Pelossi, l’autrice già famosa per i libri "Di pancia di cuore ... da ridere", presentata dalla responsabile della Biblioteca Beatrice Tognola, ha parlato del suo ultimo libro: "Cento lacrime, mille sorrisi" che ha come tema trainante la malattia della figlia che dopo lunghe sofferenze, finalmente può condurre una vita quasi normale e gettarsi alle spalle diversi tragici momenti!

Gli organizzatori della manifestazione, partendo dalla commovente e purtroppo vera storia, hanno sottolineato l’importanza della lettura che consente di venire a conoscenza di fatti che altrimenti resterebbero sconosciuti ai più!

Responsabili della biblioteca con Chiara Pelossi e Francesca Russomanno
top

Chi non sa sorridere non apra bottega.

(Proverbio cinese)

 
Sponsors