• 17695 Meloni ... andati!
Agenda
giovedì 22 gennaio 2015.
Mangia e Nevi - gustosa passeggiata enogastronomica

Sabato 31 gennaio 2015 dalle ore 09.00 a San Bernardino
La seconda edizione del gustosissimo percorso enogastronomico invernale vi attende!

Anche quest’anno, la suggestiva passeggiata che percorre il Villaggio di San Bernardino e il suo comprensorio, toccherà sei postazioni dove vi verranno offerti piatti tipici e gastronomici delle valli Mesolcina e Calanca, accompagnati da vini e liquori locali.

Mangia e Nevi è una passeggiata enogastronomica invernale che percorre un suggestivo sentiero che attraversa il comprensorio ed il villaggio di San Bernardino, per una durata complessiva di 4.5 chilometri ed un dislivello di 150 metri.
Sei le postazioni dove vi verranno offerti piatti tipici e gastronomici delle valli Mesolcina e Calanca, accompagnati da vini e liquori locali.
Il servizio ad ogni sosta sarà garantito da società ricreative del comune di Mesocco. Lungo il percorso si troveranno anche intrattenimenti particolari e di valorizzazione del territorio.
Al termine della camminata, rientrati nel villaggio di San Bernardino, ad attendervi vi sarà un mercato con prodotti locali che potranno essere acquistati.
L’evento si rivolge in particolar modo ed è adatto a tutta la famiglia!

Ottima gastronomia abbinata ad una passeggiata unica nel suo genere creano una formula esplosiva e tutta da scoprire.

Informazioni: www.visit-moesano.ch

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors