• 16507 Segnaletica ... incompleta!
Agenda
sabato 14 febbraio 2015.
Mercoledì in maschera, a San Bernardino

Settimana di vacanze di carnevale intensa a San Bernardino, che vede un cartellone d’intrattenimenti fitto e variato per la località turistica alto Mesolcinese – dettagli su www.visit-moesano.ch. Focus dei festeggiamenti previsti per mercoledì 18 e giovedì 19 febbraio con la possibilità di trascorrere l’intera giornata… e nottata, in maschera!
La mattinata di mercoledì 18 è riservata ai giovani clienti della scuola di sci di San Bernardino che propone lo sci in maschera ai numerosi corsisti. La serata di mercoledì prevede invece la notturna in maschera sulle piste di Pian Cales, dalle 19 alle 22, alla presenza del re e della regina del carnevale di Mesocco che per l’occasione accoglieranno i convenuti con del gustoso e caldo vin brùlè. La serata proseguirà, come di consueto, con i festeggiamenti in musica e costumi presso la discoteca Ermellino, fino a notte inoltrata.
Il pomeriggio di giovedì 19 febbraio, prevede – con partenza dal Centro Sportivo alle ore 16.00 – la sfilata in maschera per bambini e ragazzi lungo il villaggio per poi giungere nella sala Lumbreida e proseguire il divertimento con Nutella Party e Trucca bimbi.
Veglioni ed offerte gastronomiche proposte nei vari ristoranti di San Bernardino nel corso di tutta la settimana.
Ulteriori ragguagli contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14 o info@visitmoesano.ch, o consultando la sezione eventi di www.visit-moesano.ch.

PDF - 302.9 Kb
Programma carnevale S.Bernardino
top

“In pace i figli seppelliscono i padri, mentre in guerra sono i padri a seppellire i figli.”

ERODOTO

 
Sponsors