• 17695 Meloni ... andati!
Agenda
domenica 22 febbraio 2015.
Biathlon del cacciatore
Sabato 28 febbraio 2015

Biathlon del cacciatore sabato 28 febbraio 2015

In questo fine settimana, sabato 28 febbraio 2015 San Bernardino ospita per la quarta volta consecutiva, il Biathlon del cacciatore.
Grazie all’entusiasmo dei soci della Piccolo Calibro, della Cacciatori Alba e lo sci club San Bernardino si è potuto riuscire ad organizzare una manifestazione unica nel suo genere alle nostre latitudini.
Lo sport del Biathlon è molto conosciuto e praticato specialmente nei paesi nordici, da noi sta prendendo sempre più piede, questa grazie anche a impianti che stanno nascendo anche nel cantone dei Grigioni.
La manifestazione del San Bernardino a carattere amatoriale, e tutti possono partecipare, dai ragazzi e ragazze fino agli adulti di tutte le età.
La gara inizia con le iscrizioni dalle ore 9.00 sulla pista della Fornas, il primo concorrente è previsto la partenza per le ore 10.00.
Il percorso di ca 1.9 km è da farsi per 3 volte, dopo il primo giro si sparano quattro colpi a terra e al secondo giro 4 colpi in piede.
Al termine verso le 13.00 ca ci sarà la premiazione delle varie categorie.
Sul posto c’è una buvette con la possibilità di degustare prodotti alla griglia, e passere alcune ore in compagnia nello spirito dell’amicizia e dello sport.

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors