• 16507 Segnaletica ... incompleta!
Regionale
lunedì 21 dicembre 2015.
Mangia e Nevi è alle porte
A fine gennaio 2016 la terza edizione della passeggiata enogastronomica

Grande partecipazione ed apprezzamento delle prime due edizioni hanno spinto gli organizzatori di Mangia e Nevi a proporre la terza edizione della passeggiata enogastronomica invernale che si svolge a San Bernardino. La data prevista è quella di sabato 30 gennaio 2016 (data di riserva, in caso di cattivo tempo, sabato 6 febbraio 2016) e prevede un percorso ed un menu completamente nuovi.

Saranno sempre 6 le postazioni gastronomiche proposte, con una lunghezza del percorso di mezzo chilometro più lunga, raggiungendo così i 5 km ma evitando – a grande richiesta – di percorrere sentieri in salita. L’itinerario, sempre mozzafiato, partirà dal villaggio di San Bernardino, dove è previsto anche il rientro al termine.

Posti limitati a 500 partecipanti e iscrizioni solo online su visit-moesano.ch (sezione eventi, cliccare su Mangia e Nevi).

Al termine della camminata, rientrati nel villaggio di San Bernardino, ad attendere i partecipanti vi sarà un mercatino con prodotti locali.

Un appuntamento molto particolare e suggestivo, dove il buon gusto va di pari passo con la natura incontaminata di San Bernardino.

Informazioni contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14 o info@visit-moesano.ch.

top

“In pace i figli seppelliscono i padri, mentre in guerra sono i padri a seppellire i figli.”

ERODOTO

 
Sponsors