• 17695 Meloni ... andati!
Comunicati
lunedì 28 dicembre 2015.
Sci di fondo a San Bernardino

Grazie all’ausilio dell’innevamento programmato, dal 27 dicembre sul tracciato di Fornas – dove dalle 18 alle 22 è pure disponibile la notturna – è possibile praticare lo sci di fondo per una percorrenza di circa 1 km.

Inoltre, per i detentori dell’abbonamento stagionale per lo sci nordico di San Bernardino, è possibile ottenere uno sconto del 50% presentendo l’abbonamento presso la cassa di Splash & Spa a Rivera.

Ulteriori ragguagli sono ottenibili sul sito www.visit-moesano.ch (bollettino invernale) o contattando l’ente turistico regionale del Moesano allo 091 832 12 14 o info@visit-moesano.ch.

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors