• 17695 Meloni ... andati!
Comunicati
sabato 2 gennaio 2016.
Bocce – Enzo Fasani (Bassa Mesolcina) vince la classifica 2015 della Federazione Grigioni
di anca

A fine anno, la Federazione Grigioni ha pubblicato la classifica generale dei migliori giocatori del 2015 sulla scorta di un suo pubblico regolamento interno. Nettamente primo, alla fine di una bellissima stagione, è risultato Enzo Fasani (Bocciofila Bassa Mesolcina) che ha cumulato 57 punti. Lo seguono, in ordine, Felice Barella (Bar Motto) con 42. Poi Luciano Furger (anche lui Bar Motto) con 40, Damiano Rossi (Bassa Mesolcina) con 39 e Luca Manzoni (pure Bassa Mesolcina) con 37.
I primi tre sono stati premiati in occasione dell’Assemblea dei delegati di fine anno. Hanno ricevuto buste che li gratificano per gli impegni profusi durante la stagione.
A sud del San Bernardino i Club della Federazione Grigioni sono due: la Bassa Mesolcina nata dalla fusione tra la San Vittore (dove tuttora ha sede) e la Stazione di Roveredo, e la Bar Motto di Mesocco.
Presidente della Federazione è Sandro Bianchi che con il 1° gennaio ha staccato la tessera del Bar Motto.
Presidente della Bassa Mesolcina è Ferruccio Gobbi. Presidente del Bar Motto è Adolfo Garcia.
Da un paio di anni i tesserati mesolcinesi possono partecipare ai tornei della Federazione Ticino in seguito a un voto unanime – un vero abbraccio! – dei delegati della FBTi.

Enzo Fasani, il vincitore della classifica 2015 della Federazione Grigioni
top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors