• 16757 Sulle creste tra Grigioni e Ticino
  • 16507 Segnaletica ... incompleta!
Comunicati
giovedì 7 gennaio 2016.
Panettone e Coriandoli...

Le date dei carnevali, si sa, sono dettate dalla Pasqua… e quest’anno coriandoli e panettone si sovrappongono in un mix un po’ alternativo.

A San Vittore, in Mesolcina, il carnevale sarà di scena dal 7 al 9 gennaio.

La locale società carnevale proporrà un ricco programma che vedrà come punti salienti l’apertura dei festeggiamenti con aperitivo e gnocchi offerti giovedì 7 gennaio, seguiranno al venerdì il pomeriggio ricreativo per i bambini delle scuole e la maccheronata seguita da musica live con il Trio Sanook e After party con Dj Dr Meyer. I bagordi carnascialeschi culmineranno il sabato con il tradizionale risotto a mezzogiorno e il veglione mascherato sempre in compagnia del Trio Sanook e Dj Dr Meyer.

La formula della manifestazione ricalcherà in grandi linee quella già proposta l’anno scorso con il capannone in centro al paese e con la collaborazione dei ritrovi pubblici del villaggio mesolcinese.

Considerata la sovrapposizione del carnevale con le feste natalizie la Società Carnevale La Boleta, organizzatrice della manifestazione, ha quindi proposto un warm up al carnevale con il Befana party il 5 gennaio. Serata all’insegna del divertimento condivisa da un buon numero di pubblico.

top

Chi non sa sorridere non apra bottega.

(Proverbio cinese)

 
Sponsors