• 16757 Sulle creste tra Grigioni e Ticino
  • 16507 Segnaletica ... incompleta!
Fuori regione
martedì 12 gennaio 2016.
Iscrizioni aperte ai corsi Bachelor e Master della SUPSI
Entra nel vivo la campagna istituzionale con il claim “L’università dell’esperienza”

Entra nel vivo in questi giorni la campagna istituzionale per promuovere l’apertura delle iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor e Master dell’anno accademico 2016/2017 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

Con il claim “SUPSI, l’università dell’esperienza” i 20 corsi di laurea Bachelor si presentano singolarmente attraverso gli scatti del docente SUPSI e rinomato fotografo Reza Khatir. Declinata su diversi supporti mediatici (affissioni stradali, web, carta stampata, social network), la campagna - in continuità con quella dello scorso anno - vuole mettere in evidenza il forte orientamento alla pratica che caratterizza lo studio presso la SUPSI. Un’esperienza unica e caratteristica che la SUPSI offre nei settori dell’architettura e costruzioni, design, formazione docenti, tecnica e tecnologia dell’informazione, sanità, economia aziendale, lavoro sociale, musica e teatro.

Progettazione e realizzazione della campagna sono state fatte, come di consueto, internamente, grazie ad un team di designer e web designer laureati alla SUPSI in queste discipline.

È possibile visionare l’offerta formativa, le procedure di iscrizione, le date degli Open Day, così come la gallery delle fotografie realizzate appositamente per la campagna alla pagina del sito www.supsi.ch/go/iscrizioni .

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 15 aprile 2016 per tutti i corsi di laurea, fatta eccezione per la formazione dei docenti il cui termine è il 12 febbraio; per il Bachelor in fisioterapia tenuto in lingua tedesca a Landquart il cui termine d’iscrizione è il 25 aprile; e per i corsi dell’Accademia Teatro Dimitri, le cui iscrizioni chiuderanno il 6 maggio.

Per maggiori informazioni
Servizio comunicazione istituzionale
T. +41 (0)58.666.60.46
comunicazione@supsi.ch

top

Chi non sa sorridere non apra bottega.

(Proverbio cinese)

 
Sponsors