• 17695 Meloni ... andati!
Comunicati
mercoledì 13 gennaio 2016.
Le notturne di San Bernardino

Per gli amanti dello sci di fondo, del pattinaggio o dello sci alpino; per coloro i quali magari durante le ore diurne non trovano il tempo per fare attività sportiva, San Bernardino offre un’opportunità esclusiva.

Sono infatti a disposizione alcune delle infrastrutture presenti nel villaggio turistico quali: Pista per lo sci di fondo in Fornas, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle 22. Pista di pattinaggio presso il centro sportivo, illuminata il venerdì e sabato dalle 19.30 alle 22. Per quanto concerne le notturne di sci alpino in Pian Cales, se le condizioni di innevamento lo consentiranno, bisognerà attendere fino a sabato 16 gennaio, prima data prevista in calendario, per poi proseguire fino al 12 marzo, con cadenza ogni sue settimane. In questo caso l’orario delle notturne sarà dalle 19 alle 22.

Ulteriori informazioni sono ottenibili su www.visit-moesano.ch o contattando l’Ente turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14 o info@visit-moesano.ch.

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors