• 17695 Meloni ... andati!
Comunicati
mercoledì 27 gennaio 2016.
Carneva el Bagol di Cama - all’insegna del sano divertimento

Un carnevale senza divieti, ma con una selezione mirata proponendo solo musica da ballo

Dal 21 al 23 gennaio si sono svolti i bagordi carnascialeschi nel comune di Cama, con un programma interamente rivolto alla tradizione, dalla “Caora in bogia” del giovedì agli gnocchi al ragù del venerdì, finendo con una risottata al sabato accompagnata da nostrane luganighe del paese. NESSUN DIVIETO…la musica proposta ha infatti fatto da filtro, attirando gente da tutta la Mesolcina e non, che con la pura voglia di divertirsi, si è protratta fino alle prime luci dell’alba.
Da sottolineare che durante i tre giorni di manifestazione non vi sono stati incidenti o danni a persone e cose all’insegna di un sano e puro divertimento.

Ringraziando la popolazione, i collaboratori, i novelli regnanti (RéGino e RéGina), le autorità e i partecipanti tutti, la Società Carneva el Bagol di Cama vi attende per la prossima edizione dall’ 8 al 12 febbraio 2017 con un nuovo programma ricco di sorprese…e di tradizioni.

Società Carnevale
el Bagol

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors