• 16507 Segnaletica ... incompleta!
Comunicati
domenica 21 febbraio 2016.
BADMINTON MOESA ANCORA PROTAGONISTA
Il 30 e 31 gennaio u.s. si sono svolti a Cadro due tornei di badminton

Sabato 30 si è svolto quello di doppio per gli adulti. Ci siamo presentati con una mini delegazione di 3 giocatori. Per la prima volta ha partecipato Igor Giovanettina abbinato ad un giocatore ticinese. Igor seppur giochi da poco tempo, si è ben disimpegnato divertendosi.

Al termine della bella giornata e dopo ben 9 partite si sono imposti la coppia del Badminton Moesa, Sandra Lecci /Rinaldo Peduzzi

Domenica 31 è stata la volta dei ragazzi/e. Questa volta con la partecipazione di ben 11 giocatori del Badminton Moesa.

Al termine delle partite, nei più giovani si è distinto ancora una volta Adam Lecci che si è confrontato con ragazzi di due anni d’età superiori,arrendendosi solo in finale con il forte esponente del Cadro, Enea Gloor, ottenendo un più che lusinghiero 2°posto.

Nelle giovani ragazze abbiamo ottenuto nel singolo un meritatissimo 2° posto con Laura Tavasci che ha giocato in modo deciso, spostandosi molto bene in campo.

Nelle ragazze più grandi nel singolo ottimo 2° rango per Nadia Succetti la quale, si è ripetuta ottenendo il 3° posto nel doppio in coppia con Vanessa Albertini.Bravissime!

Un complimento particolare a Davide Jörger, Davide Cocconi, Elisa Jorio e Luca Santoro che hanno partecipato per la prima volta ad un torneo e nonostante giochino da pochi mesi, hanno saputo difendersi molto bene.

Un complimento anche a Viviane Lecci, Karin Tavasci e Jonathan Boggia che hanno perso le partite per pochi punti.

Da ultimo un plauso a tutti per l’esemplare comportamento avuto durante la lunga e divertente giornata.

Badminton Moesa
Vincitori doppio
Vincitrici ragazze singolo
Vincitrici ragazze singolo
Vincitori ragazzi singolo
top

“In pace i figli seppelliscono i padri, mentre in guerra sono i padri a seppellire i figli.”

ERODOTO

 
Sponsors