• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Agenda
martedì 12 aprile 2016.
ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA DEL GRUPPO TCS MESOLCINA E CALANCA

Martedì 26 aprile 2016 alle ore 18.30 si svolgerà presso il ristorante Veranda a Cama l’assemblea annuale del TCS, Gruppo di Mesolcina e Calanca. Saranno all’ordine del giorno, oltre la relazione annuale del sottoscritto presidente, anche l’approvazione del conto annuale per l’anno 2015 e, come di consueto, una discussione sulle proposte dei soci relative all’attività per l’anno in corso.

Dopo un intenso anno nel quale si è discusso molto di secondo traforo al San Gottardo e nel quale la nostra sezione si è tramite una serata pubblica e una capillare informazione alla popolazione impegnata in modo importante, l’attenzione si sposterà ora su altri temi. Un primo intervento è già stato fatto (relativo alla velocità sulla tratta autostradale Roveredo-Bellinzona) e nel contesto dell’apertura della circonvallazione di Roveredo occorrerà valutare se i nostri utenti saranno soddisfatti o ci saranno delle richiesta da presentare ad USTRA. Questi ed altri temi saranno inclusi nell’agenda.

I soci che sono interessati ad una cena in comune al termine dell’assemblea sono pregati di telefonare al segretariato della sezione (091.827.18.40) annunciandosi per la cena. Vi invito e vi attendo numerosi.

Il presidente del Gruppo regionale Mesolcina e Calanca del TCS
Martino Righetti

top

“Dominio d’uno buono si dice Regno e Monarchia; d’uno malo si dice Tirannia; di più buoni si dice Aristocrazia; di più mali Oligarchia; di tutti buoni Polizia; di tutti mali Democrazia.”

TOMMASO CAMPANELLA

 
Sponsors