• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Fuori regione
domenica 1 maggio 2016.
Pro Faido in assemblea. Un programma 2016 con tante attività molto interessanti.

E’ stata convocata per questa sera l’assemblea ordinaria della locale Pro Faido. Velocemente il presidente Christian Bisi ha passato in rassegna il lavoro svolto nella passata gestione, ca. una decina di eventi, di cui alcuni organizzati in collaborazione con altre associazioni del paese. Ringrazia il Municipio di Faido, presente con l’on. Fabrizio Viscontini, per aver provveduto a loro carico al rifacimento del tetto al Castelletto e la rimessa in funzione a norma di tutto l’impiantistica elettrica. Premessa questa per poter organizzare altri eventi indipendentemente dalla meteo

L’attività 2016 prevista fino adesso, possibili altri inserimenti di eventi come suggerito dalla sala, si presenta con la seguente griglia:

• 14 maggio Festa d’apertura
• 3 giugno Festa anni ’80 nel salone del Castelletto
• 18 giugno Concerto live all’esterno
• 10 giugno – 10 luglio Si prevede uno schermo gigante per poter assistere alle partite di calcio dell’Europeo 2016 in Francia
• 16 luglio Open Air in pianificazione
• 1 agosto Parte ricreativa festa Nazionale in caso di bel tempo
• 3 dicembre Mercatino di Natale in collaborazione con il Carnevale da Fait

Dalla sala alcune suggestioni, tipo feste gastronomiche in piazza, qualche evento culturale in autunno, sfruttare la presenza di grande pubblico per l’arrivo di tappa del Giro della Svizzera a Carì (Faido).

Il comitato viene confermato per i 3/5: Christian Bisi, presidente; Matthias Gaiani e mattia Pons. Dimisisonari Fabio Zucchetti e Nicola Gié sostituiti da Marta Bisi e Ivan Liucci.

Alla nomina dei revisori viene sostituito Stefano Gaiani con la signora Raffaella Rigamonti, mentre è confermato Mirko Togni.

La serata si è conclusa con un applauso scrosciante e con un aperitivo serale.

Per maggiori informazioni vi invitiamo cliccare sul sito ufficiale della Pro Faido

Ufficio stampa Pro Faido
Roberto Bosia, giornalista
natel 0041 79 484 98 51

top

Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.

Aristotele

 
Sponsors