• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10973 Crypto Economy
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Varie
mercoledì 11 maggio 2016.
Avvertenza di Sony Europe Limited relativa alle batterie VGP-BPS26 nei VAIO PC

Sony Europe Limited, in collaborazione volontaria con l’Ispettorato federale degli im-pianti a corrente forte (ESTI), informa in merito alla campagna correttiva concernente le batterie VGP-BPS26 dei suoi VAIO Personal Computer (Serie SVE) venduti in Svizzera da ottobre 2012 a febbraio 2013.

Sony Europe Limited è giunta a conoscenza del fatto che alcune batterie VGP-BPS26 fornite da Panasonic e incluse da ottobre 2012 a febbraio 2013 nei VAIO Personal Computer serie SVE, immessi sul mercato in febbraio 2013, potrebbero essere soggette a surriscaldamento a causa di un problema di fabbricazione. Questo problema può riguardare anche altri VAIO Personal Computer che in passato sono stati inviati in riparazione. Il surriscaldamento può potenzialmente danneggiare la batteria. Sony ha avviato un programma di sostituzione gratuita per le batterie in questione.

I clienti che utilizzano uno dei modelli di VAIO Personal Computer elencati nella pagina web sottostante sono invitati a verificare se la batteria fa parte di quelle interessate cliccando sul link “Verificare se la propria batteria presenta il problema”.

http://www.sony.ch/support/de/conte...

Se la batteria corrisponde, i clienti sono pregati di rimuoverla immediatamente dal PC. In attesa della batteria sostitutiva è possibile utilizzare il PC in modo sicuro con un adattatore CA.

Sony inizierà la sostituzione delle batterie presumibilmente nel mese di giugno 2016. I clienti che hanno già verificato e confermato che la batteria del suo computer VAIO presenta problemi saranno contattati da Sony nei prossimi giorni per ricevere la batteria sostitutiva all’indirizzo specificato.

Per ulteriori informazioni sul programma di sostituzione e sui recapiti di Sony cliccare qui: http://www.sony.ch/support/de/conte...

Indirizzo cui rivolgere domande:
http://www.sony.ch/support/de/conte...

top

Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.

Aristotele

 
Sponsors