• 12271 Roveredo - 100 Pan e nos
  • 12249 Fastidi grass!
  • 12218 Perle a.USTRA.li
  • 12216 Salottino letterario a Bellinzona
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
  • 12170 Divertiamoci in Biblioteca
Agenda
lunedì 23 maggio 2016.
Comunicato SMM

Comunicato SMM
La Scuola di Musica del Moesano, rende noto che a partire da lunedì, 30 maggio, fino a venerdì 3 giugno 2016, nell’ambito delle “Porte aperte”, sarà possibile assistere nelle diverse sedi a sequenze di insegnamento musicale (date, orari, luogo, strumenti vedi locandina allegata oppure i volantini negli albi scolastici). Sarà anche possibile, nell’ambito delle “Porte aperte” oppure direttamente presso la nostra segretaria Antonella Codoni (E:Mail: musicamoesano@bluewin.ch oppure telefonando al 091 827 13 16) che sarà a disposizione per qualsiasi altra informazione, ai corsi di musica. La possibilità di iscriversi si estenderà fino al 21 giugno prossimo ma sussisterà anche durante l’anno all’indirizzo sopracitato.
La Scuola, all’insegna del motto “Imparare ad amare e praticare la musica”, offre corsi che spaziano dall’infanzia all’età adulta e che comprendono la scelta dei più svariati strumenti e generi musicali. Una nuova proposta dal titolo “Il nido dei suoni” prevede per esempio la sensibilizzazione alla musica per i bimbi piccoli (dai 18 mesi ai 3 anni) che, in compagnia dei genitori o dei nonni e sotto la guida di una nostra insegnante, potranno familiarizzare con la musica ed avviarsi ad una crescita in armonia. Una proposta che si spera colga il favore del pubblico.

PDF - 199.1 Kb
Calendario porte aperte
top

“La presunzione è la nostra più grande nemica. Pensaci - ciò che ci indebolisce è il sentirci offesi dalle azioni o dalle malefatte dei nostri simili. Essere presuntuosi significa spendere gran parte della propria vita offesi da qualcosa o qualcuno.”

CARLOS CASTAÑEDA

 
Sponsors