• 11208 Almanacco del Grigioni Italiano 2018
  • 11205 Gerry Mottis - Terra bruciata
  • 11192 Mosconi sul sofà 4
  • 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Comunicati
martedì 7 giugno 2016.
La Gonser International Trading GmbH richiama il generatore a benzina con codice articolo 1654 / articolo num. 5716-0057

In collaborazione volontaria con l’Ufficio Federale del Consumo (UFDC), la Gonser International Trading GmbH richiama il generatore a benzina con codice articolo 1654 / articolo n. 5716-0057, venduto online tramite il sito dell’azienda www.gonser.ch.

Il generatore a benzina con codice articolo 1654 / articolo n. 5716-0057 presenta un difetto di produzione, ossia non è interamente conforme alle norme tecniche. Ad es. manca una struttura protettiva che eviti un contatto involontario con un componente del sistema di scarico dei gas del motore. Inoltre, mancano alcuni dati e indicazioni circa l’utilizzo dell’apparecchio, la tossicità, lo smaltimento, l’installazione, la riparazione, ecc. Il generatore, infine, non possiede un impianto di sicurezza per correnti di guasto valutato come sufficientemente sicuro. Il rischio per la sicurezza legato all’utilizzo dell’apparecchio è rilevante.

I clienti che avessero acquistato il prodotto da Gonser International GmbH e ne fossero ancora in possesso sono pregati di smettere immediatamente di utilizzarlo.

Potete rispedire da subito il generatore a benzina a Gonser International Trading GmbH, Bahnhofstrasse 4, 6048 Horw, scrivendo una breve e-mail a info@gonser.ch. Riceverete un modulo di spedizione da incollare sul generatore e che permetterà di identificarlo correttamente.

A titolo di risarcimento riceverete un buono d’acquisto spendibile su www.gonser.ch, dello stesso valore d’acquisto del generatore.

Per ulteriori informazioni contattare la Gonser International Trading GmbH via e-mail (info@gonser.ch) oppure tramite la chat in tempo reale, attiva durante gli orari d’ufficio, sul sito www.gonser.ch

Disclaimer: I richiami e le informazioni riguardanti la sicurezza riprendono parzialmente o interamente comunicati stampa di imprese o istituzioni interessate e sono pubblicati con il loro benestare.

top

Pensa sempre a quanto è lungo l’inverno.

Marco Porcio Catone (il Censore)

 
Sponsors