• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Agenda
sabato 2 luglio 2016.
SanbeRun, suggestiva corsa in montagna
10 km attorno al lago di San Bernardino

SanbeRun è l’appuntamento podistico alto mesolcinese atteso ogni anno dai molti appassionati alla disciplina e, si terrà domenica 10 luglio a partire dalle ore 10, snodandosi lungo il tracciato che percorrerà la suggestiva strada sterrata del lago d’Isola, per una lunghezza totale di 10 km ed un dislivello di +/- 260 m. I tracciati proposti sono: 10 km (2 giri da 5 km per le categorie ASTI) e 5 km per i giovani U16M e le ragazze U16W (1 giro solo).

La partenza è prevista alle ore 10 fronte il capannone delle Feste, in prossimità del Centro Sportivo. Le iscrizioni saranno possibili sul posto dalle ore 8 e fino alle 9.30.
Nella tassa d’iscrizione è compreso un buono pasto, un buono per potersi docciare dopo la gara e un interessante premio ricordo per tutti, unitamente ad un buono Parco avventura. Ai primi tre classificati nelle 10 categorie considerate verranno consegnati ricchi premi in natura.

Integrata con la gara podistica è pure prevista una manifestazione non competitiva di walking e nordic walking, che partirà contemporaneamente alla corsa, per una percorrenza di 5 km (1 giro del tracciato).

L’appuntamento di San Bernardino fa parte della Combinata Moesano Raiffeisen.

Maggiori informazioni contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch o www.visit-moesano.ch.

top

Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.

Aristotele

 
Sponsors