• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Comunicati
domenica 17 luglio 2016.
San Bernardino: molteplici infrazioni alla legge stradale

Venerdì sera la polizia cantonale dei Grigioni ha ricevuto diverse segnalazioni riguardo a un conducente che, con il suo veicolo immatricolato con targhe straniere, ha commesso diverse infrazioni alla legge stradale.

Un 31enne cittadino kuwaitiano viaggiava in direzione sud con il veicolo Audi A6 immatricolato in Germania. Tra Sufers e Roveredo ha commesso diverse infrazioni alla legge stradale sorpassando in diverse gallerie, come pure in quella del San Bernardino. Inoltre ha sorpassato sulla corsia di destra, nelle curve senza visibilità e più volte sulle superfici vietate al traffico e sulle linee di sicurezza. Il conducente dopo le molteplici infrazioni è stato fermato ad un posto di blocco a Roveredo, dove gli veniva disconosciuto il permesso di guidare in Svizzera. Al conducente ha dovuto pagare un deposito e gli è stato equestrato il veicolo. Inoltre è stato poi denunciato presso la Procura pubblica dei Grigioni.

top

“Dominio d’uno buono si dice Regno e Monarchia; d’uno malo si dice Tirannia; di più buoni si dice Aristocrazia; di più mali Oligarchia; di tutti buoni Polizia; di tutti mali Democrazia.”

TOMMASO CAMPANELLA

 
Sponsors