• 11208 Almanacco del Grigioni Italiano 2018
  • 11205 Gerry Mottis - Terra bruciata
  • 11192 Mosconi sul sofà 4
  • 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Regionale
domenica 17 luglio 2016.
Costituzione del Gruppo di sostegno della Valle di Blenio “Sì al Parc Adula”

Negli scorsi giorni si è costituito ad Olivone il Gruppo di sostegno della Valle di Blenio “Sì al Parc Adula”.

Fanno parte del gruppo Alcide Barberis, Cristian Scapozza, Pietro Aiani, Odis Barbara De Leoni, Stefano Cavadini, Fabrizio Conceprio, Fausto Saglini, Walter Gianora, Lara Ambrosetti, Francesco Toschini, Gina La Mantia, Bianchi Anita, Bianchi Eva, Bianchi Ettore, Bianchi Roberta, Christian Broggi, Giovanni Pettinari, Ursula Dandrea, Simone Ghisla, Gianni Guidicelli, Sandro Bonetti, Claudio Blotti, Fabio Mandioni, Gianni Martinelli. Bleniesi accomunati dalla volontà di sostenere un progetto fondamentale per il rilancio e lo sviluppo della Valle di Blenio.
L’obiettivo principale del Gruppo è di condividere e approfondire in particolare con tutti i cittadini bleniesi che lo desidereranno, gli argomenti e i temi che giustificano la scelta di concretizzare il progetto del Parc Adula.
Durante le prossime settimane si terrà un incontro di discussione e coordinamento tra i sostenitori. Chi fosse interessato potrà partecipare annunciandosi direttamente agli attuali membri del Gruppo di sostegno. In vista della votazione, seguiranno poi una serie di incontri, dibattiti e attività aperti a tutta la popolazione.
Per maggiori informazioni, e pure per l’adesione al Gruppo di sostegno vi invitiamo a contattare Christian Broggi (christianbroggi@yahoo.it) / 079 509 40 33.

top
 
Sponsors