• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Varie
martedì 26 luglio 2016.
Repower vende l’attività in Romania al gruppo MET

Repower ha comunicato a dicembre 2015 l’intenzione di riorganizzare il suo modello commerciale. Uno degli elementi è stato la concentrazione nei mercati Svizzera (incluso trading e origination in Germania) e Italia. Repower ha vagliato di conseguenza la vendita della sua attività in Romania. Questo lavoro è stato ora portato a termine con un risultato positivo.
Il Gruppo MET con sede a Zugo ma operativo a livello interazionale rileverà l’attività completa di Repower in Romania. Anche il personale passerà a MET. I due partner hanno scelto di mantenere il riserbo per quanto concerne il prezzo della transazione.
Repower opera dal 2010 nel mercato rumeno con un organico di circa 30 persone e fornisce elettricità e servizi a clienti PMI. MET, a sua volta già presente in Romania, intende portare avanti queste attività.
Il passaggio completo delle attività di Repower in Romania è previsto per settembre 2016.

top

“Dominio d’uno buono si dice Regno e Monarchia; d’uno malo si dice Tirannia; di più buoni si dice Aristocrazia; di più mali Oligarchia; di tutti buoni Polizia; di tutti mali Democrazia.”

TOMMASO CAMPANELLA

 
Sponsors