• 11208 Almanacco del Grigioni Italiano 2018
  • 11205 Gerry Mottis - Terra bruciata
  • 11192 Mosconi sul sofà 4
  • 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Sport
giovedì 28 luglio 2016.
Weekend appassionante di Beachvolley a Lostallo

Si prospetta un weekend appassionante di Beachvolley presso i nuovi campi su sabbia a Lostallo GR. Si comincerà sabato 30 luglio con il primo torneo femminile A3 organizzato in Mesolcina che vedrà fronteggiarsi delle squadre di caratura nazionale con atlete semiprofessioniste. Lo spettacolo sarà dunque garantito.
Si proseguirà il giorno seguente, domenica 31 luglio, con una novità assoluta organizzata dal Moesa Volley, cioè il Primo Torneo Notturno amatoriale misto di Beachvolley che si svolgerà dalle 20.00 alle 6.00 del mattino. Le squadre iscritte, una trentina, composte di tre giocatori di cui minimo una donna sempre in campo, si sfideranno durante tutta la notte. Per l’occasione, saranno in funzione una fornitissima griglia, una buvette, musica da spiaggia e l’allestimento di tende. All’alba ci saranno la premiazione e un caffè offerto con cornetto per tutti!
Invitiamo dunque la popolazione a partecipare e ad assistere a questo spettacolo di sport e divertimento durante una notte estiva.

top

Pensa sempre a quanto è lungo l’inverno.

Marco Porcio Catone (il Censore)

 
Sponsors