• 12414 Buche!
  • 12302 I soliti ... cani!
Comunicati
mercoledì 3 agosto 2016.
Risultati Primo Torneo Notturno di Beachvolley a Lostallo

Si è svolto domenica 31 luglio il Primo Torneo amatoriale di Beachvolley in notturna a Lostallo organizzato dal Moesa Volley. Durante tutta la notte, a partire dalle 20.00 fino alle 5.30 del mattino, 28 squadre provenienti dal Moesano e dal Ticino, si sono sfidate sui nuovissimi campi di sabbia di Lostallo, coniugando agonismo e divertimento. Per l’occasione era in funzione una ricca griglia e una fornitissima buvette, musica da spiaggia e la possibilità di montare tende per riposare tra una partita e l’altra.
L’evento sportivo, unico nel suo genere, ha riscosso un gran successo e ha coronato vincitori i giovani moesani del « Moesa Valley », che in finale hanno battuto i forti ticinesi « Può accompagnare solo ». Al terzo posto si sono classificati gli altri giovani ticinesi, i « Banana Power ».

Il Moesa Volley, a seguito di questo ottimo risultato, organizza anche per il prossimo sabato 3 settembre un nuovo torneo amatoriale di beach volley, che si giocherà su prato e su sabbia. Per info e iscrizioni: www.moesavolley.ch

I vincitori
top

Ogni uomo può dire quante oche o quante pecore possiede, ma non quanti amici.

Cicerone

 
Sponsors