• 12249 Fastidi grass!
  • 12218 Perle a.USTRA.li
  • 12216 Salottino letterario a Bellinzona
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
  • 12170 Divertiamoci in Biblioteca
Regionale
lunedì 8 agosto 2016.
Mesocco: Auto in fiamme nella galleria Landrüfe

Nella serata di domenica un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme nella galleria Landrüfe. Illesi gli occupanti.

Una giovane coppia di francesi stava rientrando a casa dalle ferie trascorse in Italia. Nel percorrere la A13, quando stavano transitando nella galleria Landrüfe, all’improvviso si è accendesa la spia della pressione dell’olio. Al contempo del fumo è fuoriuscito dal motore. Il conducente, di professione pompiere, dopo avere preso l’estintore dalla parete della galleria, ha cercato vanamente di circoscrivere l’incendio. Nonostante il pronto intervento dei pompieri del punto di appoggio di San Bernardino l’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme. Il traffico in transito lungo la A13 è stato deviato per circa tre ore sulla strada cantonale, per consentire alle squadre di soccorso di spegnere l’incendio e di recuperare il veicolo incidentato.

top

“La presunzione è la nostra più grande nemica. Pensaci - ciò che ci indebolisce è il sentirci offesi dalle azioni o dalle malefatte dei nostri simili. Essere presuntuosi significa spendere gran parte della propria vita offesi da qualcosa o qualcuno.”

CARLOS CASTAÑEDA

 
Sponsors